Tarquinia – Ladri in azione nella notte al centro commerciale Top 16 di Tarquinia.
Centro commerciale Top16 a Tarquinia
I colpi sono stati messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3 e mezza del mattino. I ladri hanno preso di mira due negozi, uno di abbigliamento e una lavanderia automatica a gettoni, ma non sarebbe la prima volta che il parco commerciale sul litorale viterbese viene svaligiato.
Stando a quanto ricostruito, nonostante il sistema di sicurezza e videosorveglianza, i malfattori ieri notte sarebbero riusciti a entrare nel negozio di abbigliamento forzando la porta. Lì avrebbero svuotato la cassa e avrebbero portato via uno stand di abiti firmati. Il valore del bottino ammonterebbe a circa 2600 euro.
Dalla lavanderia automatica avrebbero invece asportato i soldi contenuti nelle gettoniere, danneggiandole.
In corso le indagini degli agenti del commissariato di Tarquinia che stanno visionando i filmati delle telecamere per individuare i responsabili dei furti.
