- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Oltre 24 chilometri di strade asfaltati in 5 anni, altri interventi in arrivo”

Condividi la notizia:

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Sono 24156 i metri di strade asfaltati nei primi cinque anni di amministrazione Coppari a Vetralla. Un numero pari a un quarto del totale della lunghezza delle strade di competenza.


Asfaltatura a Vetralla

Asfaltatura a Vetralla


Non solo un impegno mantenuto nei confronti delle promesse fatte dai cittadini in campagna elettorale, ma un ritorno a occuparsi alla manutenzione della viabilità e della sicurezza stradale come non succedeva da 30 anni.

Un obbiettivo reso possibile dal riallaccio di ottimi rapporti con gli enti provincia di Viterbo, Anas e Astral.

Raggiungendo questo traguardo, l’amministrazione ha voluto rispondere a una delle più grandi esigenze manifestate dalla cittadinanza che, nel corso delle amministrazioni precedenti a quella Coppari, era stata elemento di malcontento e polemica.


Asfaltatura a Vetralla

Asfaltatura a Vetralla


Ad alimentare maggiormente il disappunto dei vetrallesi era stato in particolar modo la scelta delle precedenti amministrazioni di assumersi i costi di gestione delle strade, senza poter effettivamente sostenerli.

Nonostante le disastrose condizioni nelle quali vertevano arterie di enorme importanza come la Cassia, è stato possibile ribaltare la situazione grazie all’impegno costante e al riprendere dei rapporti con i sopraccitati enti.


Asfaltatura a Vetralla

Asfaltatura a Vetralla


Gli interventi effettuati nei primi cinque anni di amministrazione sono, tuttavia, solo un preludio ai molti altri che seguiranno a partire dai prossimi mesi.

La volontà dell’amministrazione è quella di recuperare, metro dopo metro, il manto stradale di tutto il territorio di competenza del Comune di Vetralla.

Comune di Vetralla


Condividi la notizia: