- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Reddito di cittadinanza, percepisce 21mila euro senza averne il diritto

Condividi la notizia:

Blera – Percepiva 21mila euro di reddito di cittadinanza senza averne il diritto, denunciata donna.


Carabinieri

Carabinieri


I carabinieri della stazione di Blera in collaborazione con i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Viterbo, al termine di una mirata attività info investigativa hanno denunciato una donna del luogo.

“La donna, con precedenti penali – si legge nella nota dei carabinieri – dopo avere scoperto e dimostrato che percepiva da oltre due anni il reddito di cittadinanza prendendo oltre 21mila euro in modo illegittimo, perché nella procedura per rientrare nella platea avente diritto al beneficio, aveva omesso di comunicare che viveva con la madre che era comunque in possesso di reddito da altre entrate, oltre ad avere omesso di comunicare che aveva precedenti”.

Per questo è stata denunciata e immediatamente è stata avviata la procedura per il blocco dell’elargizione del beneficio economico.


Condividi la notizia: