Napoli – Ruba in un negozio, aggredisce il titolare ma inciampa durante la fuga e sbatte la testa. Arrestato un 36enne.
Polizia
È successo nel pomeriggio di ieri in corso Umberto a Napoli. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando hanno notato una persona che stava soccorrendo un uomo ferito a terra.
Dopo aver chiamato il 118, i poliziotti sono stati avvicinati dal titolare di un esercizio commerciale della zona e dal soccorritore che hanno raccontato che l’uomo a terra era entrato poco prima nel negozio dove aveva rubato una bottiglia di vino aggredito fisicamente il titolare. Nel tentativo di fuga, però, è inciampato sbattendo la testa a terra
L’uomo, un cittadino marocchino di 36 anni con precedenti di polizia e destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso lo scorso gennaio dalla questura di Messina, è stato arrestato per rapina impropria.
