- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Si tuffa nel mare e scompare, 12enne trovata morta a Vieste

Condividi la notizia:

Vieste – Tragedia in Puglia, dove è stata trovata morta una ragazzina di 12 anni che era scomparsa questa mattina nel mare di Vieste, sul Gargano. A renderlo noto è stato il sindaco del comune del foggiano, Giuseppe Nobile, che ha precisato che il corpo è stato recuperato in località San Francesco. A ritrovarlo sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto di Vieste.


Una barella

Una barella


Stando a quanto finora ricostruito, la ragazzina si sarebbe tuffata in mare questa mattina assieme a due cugini di 8 e 10 anni e non sarebbe più riemersa. Sarebbero stati loro a riuscire a tornare a riva e a lanciare l’allarme. Dopo cinque ore di disperate ricerche, la vicenda ha avuto il più drammatico degli epiloghi.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.


Condividi la notizia: