- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“503 euro di Tari da pagare, il doppio degli anni precedenti”

Condividi la notizia:

Canepina

Canepina


Canepina – Riceviamo e pubblichiamo – Abito a Milano e vengo a Canepina per 15-20 giorni all’anno. Ci sono due case di proprietà, ovvio che non le uso per viverci 24 ore al giorno in tutte e due.

Mi è arrivata la Tari da pagare per un importo di 503 euro, praticamente il doppio degli anni precedenti. Non solo hanno indicato in fattura due componenti anziché una come è sempre stato. La domanda è: se non si legge e si controlla si paga? mi chiedo anche: è possibile regalare tutti questi soldi al comune? Non possono stabilire per chi non è  residente tariffe personalizzate?

So che tutti in paese si lamentano per questo ingiustificato e assurdo aumento della Tari. A che serve fare l’indifferenziata costringendo a tenere i bidoni in casa talmente grossi che devi quasi avere una stanza in più? La giunta comunale riveda le tariffe, diversamente nessuno pagherà.

Clelia Pandimiglio


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: