Montefiascone – Il palazzo comunale
Montefiascone – “Comunali, sosterremo la candidatura di Andrea Danti”. Andrea Angeli (Comitato per il bene comune di Montefiascone) in vista delle elezioni amministrative di ottobre per il rinnovo del consiglio di palazzo Renzi Doria Sciuga.
“Il comitato civico per il bene di Montefiascone – spiega Andrea Angeli – in vista delle prossime elezioni comunali sarà protagonista con i suoi maggiori esponenti in una lista appoggiando la candidatura a sindaco di Andrea Danti”.

Andrea Angeli
Quindi una delle liste per la conquista di palazzo Renzi Doria Sciuga sarà quella che vedrà l’ex sindaco di Montefiascone Andrea Danti, in carica nel dal 2009 al 2010, alla guida di una compagine appoggiata dal comitato civico per il bene di Montefiascone.
“Se vinceremo le elezioni – aggiunge Andrea Angeli – il primo punto che sarà preso subito in esame sarà il senso unico in via Dante Alighieri. Mi impegno entro quindici giorni dall’insediamento della nuova amministrazione alla sua eliminazione. È inaccettabile impiegare quaranta minuti in auto dalla zona delle Coste per arrivare la Asl. Non è sicuramente questa la soluzione per migliorare il traffico locale. La soluzione non è difficile: fare quattro rotonde e un controllo del traffico. In via Dante Alighieri ci sarà un vigile che farà le multe per le macchine non autorizzate mentre in via delle Cannelle verranno messi parcheggi gratuiti per permettere il posteggio”.
Montefiascone – Il senso unico in via Dante Alighieri

