Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Sul sito del comune di Vetralla è stato pubblicato l’avviso per la richiesta del contributo una tantum finalizzato al pagamento delle utenze (elettriche, gas e telefoniche) e della Tari.
L’assessore ai Servizi alla Persona Anna Maria Palombi
Come spiega l’assessore ai Servizi alla Persona Anna Maria Palombi: “Il mio impegno è stato quello di accelerare al massimo i tempi di pubblicazione dell’avviso per consentire alle famiglie di affrontare più agevolmente l’emergenza economica”.
“I parametri economici per l’accesso ai contributi sono piuttosto ampi per facilitarne l’accesso e raggiungere più nuclei familiari possibili e non soltanto gli utenti storici dei servizi sociali ma tutti i cittadini colpiti dalla pandemia. Per equità, il contributo verrà rapportato al reddito e al numero dei componenti del nucleo famigliare”, prosegue l’assessore Palombi.
Le domande potranno essere presentate dal 16.08.2021 e sino alla mezzanotte del 24.09.2021 secondo le seguenti modalità:
· tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.vetralla.vt.it;
· per Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune.vetralla@legalmail.it;
· consegnate presso gli uffici dei Servizi sociali in piazza San Severo n. 10/11-Vetralla nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Già da ora è possibile scaricare il modello della domanda da compilare presso il sito del Comune di Vetralla, dove sono anche presenti tutti i requisiti per poter presentare la richiesta.
Restano ancora a disposizione, invece, i buoni spesa Covid, per i quali è ancora possibile fare domanda sempre tramite le indicazioni presenti sul sito del Comune.
Comune di Vetralla
