Torino – È stato trovato privo di vita il bambino di quattro anni che risultava disperso nel crollo di una palazzina di due piani in strada del Bramafame, alla periferia di Torino.
Torino – La palazzina crollata in strada del Bramafame
I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle macerie e i medici, nonostante i diversi tentativi di rianimarlo, per lui non hanno potuto fare niente. Stando a quanto riferisce il Corriere della sera, si tratta del figlio della donna che è stata trovata viva in mezzo alle macerie poco dopo le 10 e trasportata al Cto di Torino. Sarebbe in gravi condizioni.
La palazzina di due piani è crollata stamattina, poco prima delle 9, forse a causa di un’esplosione. Sul posto ci sono volanti della polizia e vigili del fuoco.
Al momento sarebbero tre le persone che sono già state estratte vive. Il primo sarebbe un ragazzo di 22 anni, gravemente ustionato è in codice rosso. La seconda è la 34enne madre del piccolo ritrovato senza vita. Mentre la terza ha riportato lievi escoriazioni e contusioni.
I vigili del fuoco sono al lavoro per cercare una quinta persona, la cui presenza però nell’edificio non sarebbe accertata.
