- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Da oggi operativo il sistema di prenotazione dei Cup della Tuscia

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A partire da oggi, il sistema regionale di prenotazione è tornato nuovamente operativo presso tutti i Cup presenti nel territorio della provincia di Viterbo.

Viterbo - La Asl

Viterbo – La cittadella della salute, sede della Asl 


I cittadini della Tuscia da questa mattina stanno quindi prenotando, con le abituali modalità anche di pagamento, sia le prestazioni di laboratorio e di diagnostica per immagini, sia le prestazioni specialistiche ambulatoriali.
 
Al fine di garantire un corretto orientamento e un accesso efficace ai servizi sanitari, fino al termine delle problematiche collegate con i sistemi informatici regionali, la Asl di Viterbo manterrà comunque attiva la centrale operativa, attraverso il numero telefonico 0761/236829 (che può essere contattato dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16) e l’indirizzo di posta elettronica gestione.prenotazioni@asl.vt.it.

La centrale nei giorni scorsi ha preso in carico numerose richieste di informazioni e oltre mille prenotazioni di prestazioni specialistiche (con tutti i codici di priorità).
 
“La riattivazione dei servizi procede su tutto il territorio regionale, i tecnici stanno lavorando senza sosta per permettere di nuovo l’accesso a tutti i cittadini. Abbiamo già riattivato il sistema di prenotazione vaccinale e dell’anagrafe vaccinale ed è tornato attivo il servizio di prenotazione tamponi all’indirizzo https://prenota-drive.regione.lazio.it.

Ugualmente, sono di nuovo operativi il sistema regionale per la gestione degli assistiti (ASUR) e il sistema di prescrizione elettronica (ricetta dematerializzata). Il lavoro prosegue spedito, la Regione Lazio è impegnata per assicurare una rapida ripresa di tutti i servizi”, commenta l’assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.


Condividi la notizia: