Valentano – Rave party sul lago di Mezzano
Valentano – (f.b.) – “Domani smontano, con il secondo morto non se la sentono di continuare…”. Il messaggio, che pare chiaro e anche inequivocabile, è apparso a lettere cubitali sul gruppo Facebook Seguaci della Tekno nel primo pomeriggio di oggi ed è riferito con molta probabilità al rave party non autorizzato che continua ad andare avanti a Valentano.
“Fonte sicura. Domani mattina-pomeriggio smontano, con il secondo morto non se la sentono di continuare la festa…” recita il post scritto tutto in maiuscolo.
Subito dopo alcune “informazioni di servizio” rivolte a chi avesse ancora in mente di partecipare al rave party del lago di Mezzano.
“Per chi volesse andare oggi è praticamente impossibile entrare e non solo per i cani antidroga – prosegue il messaggio -, quindi vi suggerisco o di aspettare che le acque si calmino (cosa semi impossibile) o di non partire proprio. Pace”.
Sotto il post centinaia di commenti la gran parte dei quali si dichiara contraria e già molto infastidita dal fatto che il rave party non sia stato bloccato dopo la prima vittima: Gianluca Santiago, trovato cadavere in fondo al lago di Mezzano dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo una notte di ricerche.
Non si sa se soltanto a partire da questo post, che è stato condiviso più volte anche su altri profili Facebook, o se anche tramite altre fonti, si sta dunque spargendo la voce di una seconda persona che avrebbe perso la vita al rave, probabilmente per overdose, ma la notizia è ancora confermata da fonti ufficiali.
Il post su Facebook
Articoli: Rave sul lago di Mezzano – Monitoraggio, controlli e mediazione con gli organizzatori – Scomparso in acqua dopo le immersioni, Gianluca ritrovato morto a sette metri di profondità – “Dateci ancora un paio di giorni poi ce ne andiamo…”