Sport – Calcio a cinque – La presentazione del Real Fabrica di Roma |
Fabrica di Roma – (s.s.) – “Il 18 settembre, in prossimità delle festività dei Santi Matteo e Giustino, esordiremo al PalaReal che dopo due anni di attesa aprirà le porte al Real Fabrica di Roma e a tutti i propri tesserati contro la Roma”.
Il Real Fabrica di Roma annuncia ufficialmente la prima gara nel nuovo impianto, che ospiterà gli allenamenti e le gare casalinghe biancoblucelesti nel corso del prossimo campionato di serie B. Una novità importantissima per il club viterbese, che finalmente torna a casa dopo un lungo periodo di trasferte forzate.
La preparazione della squadra allenata da Luca Lucchetti prenderà il via il 30 agosto. Nel mese di settembre partiranno le amichevoli precampionato: il 12 settembre contro la Nordovest al PalaGemis di Roma, il 15 settembre al PalaCus di Viterbo contro l’Active network, il 25 settembre sul parquet della Fortitudo Pomezia, il 29 settembre al PalaReal contro l’Ecocity e il 2 ottobre, sempre in casa, contro l’under 19 del Real e l’Epiro per il triangolare che chiuderà la pre-season.
In mezzo, come detto, l’importante gara d’esordio casalingo contro la Roma.
Samuele Sansonetti
