Livorno – Cadavere nell’oliveto nel Livornese, eseguita l’autopsia sul corpo della giovane donna. I risultati preliminari dell’esame confermerebbero l’esito dei primi accertamenti: la morte non sarebbe stata violenta.
Cadavere ritrovato nel Livornese
Gli investigatori tendono ad escludere l’omicidio, ed è per questo che al momento indagano per occultamento di cadavere, e ipotizzano, per ora senza indizi o prove, che la donna sia morta durante il rave party di Valentano per abuso di droga e poi nascosta nel terreno dell’azienda agricola nella campagna Toscana.
Rave di Valentano
Secondo i carabinieri, il fatto che il corpo sia stato abbandonato in una zona abbastanza visibile e coperto solo da un telo azzurro fa pensare che chi lo ha lasciato nel campo volesse in qualche modo farlo ritrovare. Il malore durante la festa abusiva davanti al lago di Mezzano potrebbe spiegare l’occultamento del cadavere da parte di chi non voleva avere a che fare con le forze dell’ordine.
Cadavere ritrovato nel Livornese
Oltre all’autopsia, sono stati eseguiti anche gli esami tossicologici e per la determinazione del dna. La donna, che potrebbe essere una straniera di circa 30 anni, non è ancora stata identificata. È stata trovata una settimana fa in avanzato stato di decomposizione con addosso una maglietta e un paio di pantaloncini.
Articoli: Morta al rave per droga, poi nascosta nell’oliveto… – Trovato il cadavere di una giovane, potrebbe essere morta al rave di Valentano