Nepi – (f.f.) – “Green pass per accedere agli spettacoli all’interno del castello dei Borgia”. Lo comunica il sindaco Vita Franco ai suoi cittadini tramite post su Facebook.
Franco Vita
“Oggi – si legge nel post del sindaco – vi è stato un incontro con le forze di polizia per esaminare le disposizioni che dovranno essere rispettate a partire dal 6 agosto quando entrerà in vigore l’obbligo del green pass per accedere in alcuni locali”, annuncia il primo cittadino.
“I mezzi di comunicazione già le hanno rese note più volte. Per quanto riguarda il nostro comune tutti gli spettacoli che avverranno all’interno della corte del castello dei Borgia prevedono che sia esibito il green pass”, scrive il primo cittadino sul suo profilo Facebook.
“In base a questa disposizione – continua il sindaco -, avranno delle difficoltà alcune attività di servizi che troveranno la nostra comprensione”, conclude Vita Franco.
Si attende l’entrata in vigore, il 6 agosto 2021, delle nuove disposizioni promosse dal governo Draghi per eventuali novità.
