- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il corpo senza vita di Daniele Urbani trovato a pochi metri dal suo furgone…

Condividi la notizia:

Caprarola – Il corpo di Daniele Urbani era a pochi metri dal suo furgone.

Daniele Urbani
Daniele Urbani


Senza vita, è così che i soccorsi hanno ritrovato il 38enne di Vallerano scomparso lo scorso venerdì. Ieri le ricerche si erano intensificate dopo che, in mattinata, era stato individuato nelle campagne tra Carbognano e Caprarola, il furgone, un Fiat Doblò bianco, su cui il giovane viaggiava.

Nel pomeriggio, la macabra scoperta. Il corpo del 38enne era a nemmeno un centinaio di metri da quel furgone che usava per fare le consegne.

Per recuperare il corpo, i vigili del fuoco di Civita Castellana sono intervenuti calandosi nel fosso asciutto, in località Vago la Costa a Caprarola, con l’elicottero.

Sul posto, oltre ai pompieri, erano presenti i volontari della protezione civile di Vallerano, quelli di Caprarola e i carabinieri. 

Sulle cause della morte sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Non si esclude che il 38enne si sia tolto la vita.

I vigili del fuoco stanno recuperando il corpo di Daniele Urbani

Il recupero del corpo di Daniele Urbani da parte dei vigili del fuoco


Di Daniele, ormai, non si avevano più tracce da venerdì, giorno in cui aveva effettuato una consegna all’Ipercoop di Caprarola intorno alle 9, poco dopo che una telecamera di sorveglianza del campo sportivo del paese lo aveva ripreso alla guida, alle 8,39.

In paese era stato anche allestito un campo base per coordinare il lavoro di carabinieri, volontari di protezione civile e vigili del fuoco ed era intervenuto anche un elicottero da Roma per sorvolare la zona. Le ricerche sono andate avanti senza sosta.

“Non saremmo mai voluti arrivare a un tale epilogo – dice il sindaco Adelio Gregori -, in tutti questi giorni, infatti, non abbiamo mai perso le speranze. Esprimo, a nome mio e di tutta la comunità valleranese, cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele. Ringrazio quanti giorno e notte hanno lavorato per scongiurare questa tragedia e quindi istituzioni, volontari della protezione civile e forze dell’ordine. Non avremmo mai voluto ricevere questa notizia”.


Articoli: Daniele Urbani trovato morto in un fossoRitrovato il Doblò su cui viaggiava Daniele UrbaniCresce la preoccupazione per la sorte di Daniele Urbani – Ancora nessuna traccia di Daniele Urbani – Ricerche a tutto campo di Daniele Urbani, chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine – Continuano senza sosta le ricerche di Daniele Urbani – Uomo scompare a Vallerano


Condividi la notizia: