- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La polizia interviene per un malore a casa di una signora e trova il figlio con quasi un chilo di hashish

Condividi la notizia:

Roma – I poliziotti intervengono in un’abitazione privata perché una signora aveva avuto un malore e trovano il figlio con quasi un chilo di hashish.


Polizia

Polizia


È successo a Roma e ne dà notizia la questura. Preoccupata dal fatto che la madre non rispondesse da un paio di giorni, ha contatto la polizia raccontando che la signora vive in casa con il fratello, tossicodipendente. Dopo aver ricevuto la segnalazione, gli agenti si sono diretti presso l’abitazione indicata. Ad aprirgli la porta è stato un signore di 44 anni che ha riferito ai poliziotti che la madre si trovava in bagno.

Entrati nella stanza, i poliziotti hanno trovato la signora distesa nella vasca da bagno dalla quale non riusciva ad uscire a causa di problemi di deambulazione e hanno richiesto l’intervento del personale sanitario del 118 che, una volta giunto sul posto, ha prestato le prime cure alla donna. Gli agenti hanno però avvertito all’interno dell’appartamento un forte odore di marijuana provenire dalla camera del figlio. All’interno di un vasetto di vetro aperto poggiato sulla scrivania sono stati rinvenuti circa 44 grammi di stupefacente, mentre vicino a questo è stato sequestrato un altro vasetto contenente hashish per un peso di circa 117 grammi.

Durante la successiva perquisizione nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato, nascosto dietro ad alcuni cassetti sotto la scrivania, un barattolo con all’interno 184 grammi di marijuana mentre, all’interno di un vaso sopra uno scaffale in camera da letto, sono stati rinvenuti 4 panetti di hashish pari ad un peso complessivo di circa 929 grammi. Il 44enne è stato accompagnato negli uffici di polizia e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Condividi la notizia: