L’addio a Raffaella Carrà
Grosseto – Le ceneri di Raffaella Carrà a Porto Santo Stefano. Nel giorno del trigesimo, per sua volontà, sono state portate all’Argentario, suo buen retiro, dove amava trascorrere le vacanze nella sua villa di Cala Piccola.
Alla messa per il trigesimo c’erano Sergio Japino, i familiari e i più stretti collaboratori della coppia e pochi volti noti.
Sull’altare della chiesa di Santo Stefano Protomartire le ceneri di Raffaella e una sua foto circondata da tanti bambini, quelli che aveva adottato e per i quali ha fatto varie opere di solidarietà.
Japino, spiegando come non sia stato ancora deciso “dove Raffaella riposerà”, ha annunciato che il prossimo 5 settembre, a due mesi dalla morte, le ceneri faranno tappa a San Giovanni Rotondo, dove si terrà una messa di suffragio, come da lei richiesto.
La Rai nel frattempo continua ad essere in prima linea nel ricordarla e oggi arriva un altro appuntamento dedicato alla Carrà. A un mese dalla sua scomparsa, “Techetechetè” le dedica una puntata speciale intitolata Raffaella & Friends, in onda su Rai 1 stasera alle 20,35.
