|
|
Viterbo – “Non vedo l’ora di abbracciarvi allo stadio Rocchi”. Leonardo Bonucci: si avvicina il giorno della consegna al giocatore della Nazionale della benemerenza, quale cittadino onorario di Viterbo. Domani, lunedì 9.
Il calciatore, in un breve video via social dà appuntamento a tutti a domani.
Sarà un pomeriggio intenso per Bonucci. Prima in consiglio comunale la consegna ufficiale, poi la festa allo stadio.
“È troppo bello dirvi – dice Bonucci – che lunedì non vedo l’ora di abbracciarvi allo stadio Enrico Rocchi. Vi aspetto numerosi per festeggiare insieme un grande traguardo”.
Quindi l’appuntamento rinnovato: “Grazie concittadini ci vediamo lunedì”.
La consegna ufficiale del riconoscimento in comune avverrà durante una seduta di consiglio straordinario, che per ragioni legate alla pandemia non è aperta al pubblico.
Alla premiazione allo stadio invece è possibile assistere, ma occorre prenotarsi al sito www.go2.it oppure alla tabaccheria Casti in via Della Palazzina a Viterbo, come indicato dalla Viterbese.
L’accesso è nominativo e occorre avere o il green pass, o la certificazione di guarigione dal Covid o un tampone molecolare o antigenico rapido con risultato negativo da effettuarsi nelle 48 ore precedenti. Certificazioni che non sono obbligatorie per chi ma neo di dodici anni.
