- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Di Maio minacciato dai no-vax: “Serve il piombo, devi crepare”

Condividi la notizia:

Roma – Minacce di morte dai no-vax al ministro degli Esteri Luigi Di Maio.


Luigi Di Maio

Luigi Di Maio


“Serve il piombo, devi crepare”. E ancora, “Un altro infame da giustiziare”, “ci vuole un attentato”, “ti vedremo presto anche a te, con il cappio al collo”. Queste alcune frasi finite sotto la lente degli inquirenti e apparse, stando a quanto riferisce il Corriere della sera, sul gruppo Telegram “Basta Dittatura!”, la chat che si scaglia contro vaccini, green pass e restrizioni legate al Covid.

Nel mirino del gruppo questa volta il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. La sua colpa, aver rilasciato nei giorni scorsi alcune dichiarazioni a favore della campagna vaccinale, facendo appello a tutte le forze politiche in campo per condannare le violenze dei No Vax. “Stanno manifestando con forme inaccettabili. Non bisogna lasciar pensare a qualcuno che si può permettere di minacciare medici, professori universitari che si battono per i vaccini. Si è arrivati all’assurdo, e come politici è meglio bloccare questa degenerazione” aveva detto.


Condividi la notizia: