Orte – Negli scavi del cantiere nascono le piante
Orte – Negli scavi del cantiere nascono le piante
Orte – Negli scavi del cantiere nascono le piante
Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Da diversi mesi sulla strada di via Marzabotto, a Orte Scalo, le auto sono costrette a fare lo slalom per evitare una voragine che si è aperta proprio al centro della carreggiata.
Il problema pare abbia avuto origine dalla rete fognaria e il buco era stato allargato diverso tempo fa, per iniziare i lavori di ripristino. Lavori che però si sono fermati e non sono mai più ripresi.
La situazione è immutata da così tanti mesi che ormai sulla zona dello scavo stanno crescendo gli alberi.
Invito chi di competenza ad adoperarsi per ripristinare al più presto una situazione di decoro e sicurezza minimi lungo la strada, trafficata ogni giorno da decine di auto, scooter, bici e anche pedoni.
A meno che questo non voglia essere l’esperimento di una nuova forma di arredo urbano, con il verde che sorge direttamente da sotto l’asfalto…
Segnalazione firmata
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


