- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Morta al rave per droga, poi nascosta nell’oliveto…

Condividi la notizia:

Livorno – Giovane trovata morta in un oliveto nel Livornese, l’ipotesi degli investigatori: la donna potrebbe essere morta durante il rave party a Valentano, per abuso di droga, e poi “nascosta” in quel terreno. Ma al momento quella dei carabinieri, che conducono le indagini per occultamento di cadavere, è una ricostruzione non avvalorata da indizi o prove.


Valentano - Lo sgombero del rave party - I carabinieri

Carabinieri durante lo sgombero del rave di Valentano


Sul cadavere, ritrovato in avanzato stato di decomposizione nei giorni scorsi nei pressi di un’azienda agricola, ieri è stata eseguita l’autopsia con esami entomologici e tossicologici. I primi per determinare il giorno della morte, i secondi per scoprirne le cause. Il medico legale ha trovato un piccolo anello invisibile a una prima ispezione. Dalla prima analisi non sono emersi segni di violenza.

Difficile identificare l’identità della donna. Nessun documento né denuncia di scomparsa. Gli investigatori pensano possa essere una straniera di 30, 35 anni. La macabra scoperta è stata fatta dal padre della titolare dell’azienda agricola, che avrebbe detto ai carabinieri di aver visto nel campo un telo azzurro dal quale usciva il braccio destro. La giovane indossava una maglietta e un paio di pantaloncini.

Gli investigatori sono convinti che il corpo sia stato trasportato nell’oliveto recentemente. Hanno vagliato i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, ma da una prima verifica non sono emersi elementi utili per capire se un’auto, un camper o un furgone abbia lasciato il cadavere. Ora stanno analizzando anche il traffico telefonico nel raggio di alcuni chilometri.


– Trovato il cadavere di una giovane, potrebbe essere morta al rave di Valentano


Condividi la notizia: