Viterbo – Coronavirus, record di vaccinazioni per il camper della Asl che ieri ha fatto tappa a Viterbo. Sono state 114 le somministrazioni eseguite dai medici e dagli infermieri che hanno sostato in piazza dei Caduti, davanti all’ex chiesa degli Almadiani, dalle 9 alle 17.
“Il vaccino – ha commentato il sindaco Giovanni Arena – è l’unica strada per tornare davvero alla nostra vita. Una vita libera e sicura. Per noi stessi e per gli altri”.
Il camper della Asl continua il suo tour per la provincia per vaccinare con il farmaco monodose Johnson & Johnson, che non necessita del richiamo, residenti e turisti tra i 18 e i 79 anni.
Questa mattina secondo appuntamento all’università della Tuscia per le somministrazioni agli studenti: dalle 9,30 alle 13,30 nei pressi dell’aula 1 del complesso Santa Maria in Gradi. L’iniziativa verrà replicata anche domani.
Nel pomeriggio di oggi, invece, il camper torna a Montalto di Castro. Questa volta nella frazione di Pescia Romana, dove sosterà nei pressi del centro anziani di viale dei Pini dalle 16 alle 20.