- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Paperonly, mercatino di solo materiale cartaceo, ritorna oggi a Viterbo e domani a Bagnoregio

Condividi la notizia:


Bagnoregio - Martin Mystere

Bagnoregio – Martin Mystere

Viterbo - Paperonly al Sacrario

Viterbo – Paperonly al Sacrario

Viterbo – (s.c.) – Dopo le vacanze di ferragosto ritorna, oggi sabato 28 agosto a Viterbo in piazza del Sacrario e domani domenica 29 a Bagnoregio in piazza Sant’Agostino, PaperOnly, il mercatino di solo materiale cartaceo che si svolge in l’ultimo fine settimana di ogni mese.

PaperOnly è diventato il più importante appuntamento per collezionisti di materiale cartaceo, e amanti dei libri e della lettura, dell’Alto Lazio.

In questi giorni ferragostani gli espositori non sono stati con le mani in mano e hanno raccolto nuovo materiale, molto interessante e raro, da presentare e proporre ai numerosi visitatori.

Paperonly è diventato ormai, da circa cinque anni, un appuntamento consolidato per tutti gli appassionati di lettura e per tutti i collezionisti che si potranno tranquillamente intrattenere, comodamente, tra le bancarelle, alla ricerca del documento cartaceo che da tempo stanno cercando.

Curiosando tra le bancarelle si potranno trovare cartoline d’epoca, viaggiate e non, di tutte le località d’Italia, libri da collezione di ogni genere, sia in lingua italiana che in lingua inglese, antichi manifesti, libri per bambini, spartiti musicali d’epoca, disegni, prove d’autore, pubblicazioni fuori commercio riguardanti la storia della città di Viterbo e di tutta la provincia, banconote e francobolli da collezione.

PaperOnly è un appuntamento organizzato dall’Associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Viterbo e di Bagnoregio, con il patrocinio di Casa Civita, che si ripeterà l’ultimo fine settimana di ogni mese. Un’occasione da non perdere. Per info: 338/2129568.


Condividi la notizia: