- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Real Fabrica inizia la stagione al PalaAnselmi

Condividi la notizia:


Real Fabrica

Real Fabrica

Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Il Real Fabrica di Roma C5 ha ufficialmente iniziato la propria stagione.

Una seduta di allenamento di presentazione, apertasi con i discorsi del presidente Roberto Rossi, del team manager Marco Angeletti e del tecnico Luca Lucchetti.
Nel primo pomeriggio di lavoro del nuovo anno in serie B, la compagine biancazzurra ha effettuato una corsa per il paese e si è sottoposta ai test atletici curati dal preparatore Luca Francola.

“Rispetto allo scorso anno abbiamo la fortuna di disputare le partite casalinghe in una struttura nuova che si trova a Fabrica, messaci a disposizione dall’amministrazione Scarnati – ha esordito il presidente Rossi – se la passata stagione è stata di transizione, essendo la prima in un campionato nazionale, quello che sta per cominciare sarà un anno zero.

Il Real Fabrica dovrà scendere in campo anche per tutti quei tifosi che gli sono stati sempre vicino, nonostante le porte chiuse e la pandemia. Dobbiamo dimostrare che sappiamo giocare con il cuore. E poi sarà importante essere un gruppo unito, sulla scia di Danimarca e Italia agli Europei. Con il duro lavoro si può sognare in grande. Dovremo disputare un buon campionato, nella parte medio alta della classifica”.

L’allenatore Lucchetti, invece, ha posto l’accento sull’importanza dei rapporti umani.

Il lavoro del Real Fabrica proseguirà nei prossimi giorni con intensità sempre maggiore.

Per i 18 calciatori biancazzurri il periodo periodo vacanza volge al termine: è tempo rimettersi in cammino e di lottare per il nome di Fabrica di Roma

Real Fabrica


Condividi la notizia: