- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ruba uno scooter e poi oppone resistenza ai carabinieri, preso

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Ruba uno scooter e poi oppone resistenza ai carabinieri, preso.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 19enne con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Carabinieri


In particolare, nella notte, i carabinieri della sezione radiomobile del Nor della compagnia carabinieri di Civitavecchia sono intervenuti in una via del centro dove era stato segnalato il furto di un ciclomotore.

“Nel tragitto – si legge nella nota dei militari – hanno notato un giovane, rispondente alla descrizione fornita dalla centrale operativa, che stava armeggiando su uno scooter in sosta. I carabinieri gli hanno intimato di fermarsi ma il 19enne ha gettato il ciclomotore a terra per poi scappare a piedi per le vie circostanti”.

Il ragazzo è stato immediatamente raggiunto dai militari che lo hanno bloccato nonostante cercasse di divincolarsi per darsi alla fuga, opponendo resistenza agli operanti.

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, nella sua casa a Santa Marinella, come disposto dall’autorità giudiziaria.


Condividi la notizia: