Montefiascone – Serata con intrattenimento in riva al lago senza autorizzazione, denunciato il titolare.
I carabinieri della compagnia di Montefiascone hanno svolto una serie di servizi di controllo capillare del territorio nei comuni di Montefiascone, Bolsena, Capodimonte e Marta, a seguito dei quali i carabinieri delle stazioni competenti, hanno: sequestrato tre veicoli per violazioni al codice della circolazione stradale, denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Viterbo un 65enne, pregiudicato, per guida in stato di ebbrezza; segnalato al competente ufficio territoriale del governo, per uso personale di sostanze stupefacenti, due giovani trovati in possesso di modica quantità di hashish.
“Inoltre – si legge in una nota – i militari hanno sanzionato il titolare di un esercizio commerciale “per la somministrazione di alimenti e bevande” sito in via del Lago perché senza la prescritta Scia, aveva organizzato una serata con spettacolo da intrattenimento, contestandogli inoltre l’inosservanza delle misure urgenti tese a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”.
A Montalto di Castro i carabinieri della stazione hanno denunciato un uomo dopo un incidente stradale poiché è successivamente risultato con il tasso alcolemico fuori norma e gli è stata ritirata la patente.
“Sempre a Montalto – continuano i carabinieri – è stato sanzionato un bar-pub all’interno di uno stabilimento balneare per non avere rispettato la normativa anti Covid in termini di distanziamento e mascherine”.
A Tarquinia, infine, è stato denunciato il titolare di un bar per disturbo delle persone e del riposo perché in piena notte ha dato vita a un evento musicale non autorizzato.
