Torino – Spara alla ex fidanzata e al suo attuale compagno dopo averli seguiti a lungo in auto, poi fugge. Arrestato dopo una settimana.
Carabinieri
È accaduto a Torino. L’uomo è stato identificato dalle forze dell’ordine del capoluogo piemontese grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e dopo sette giorni di controlli serrati nei luoghi da lui frequentati, sentendosi accerchiato si sarebbe presentato autonomamente in questura.
Stando a quanto ricostruito, l’aggressore avrebbe seguito la coppia e poi, raggiunto l’incrocio tra via Palestrina e corso Giulio Cesare, avrebbe affiancato la vettura delle sue vittime e sarebbe sceso dal veicolo impugnando la pistola. Prima avrebbe aggredito il conducente e poi avrebbe sparato contro l’ex fidanzata. Fortunatamente, sono rimasti entrambi illesi.
Dopo una fuga durata sette giorni, il 31enne si è presentato in questura a Torino. Agli agenti, come riferisce Fanpage, avrebbe detto di aver aggredito i due perché geloso della nuova relazione che la ex compagna aveva intrapreso con l’altro uomo.
Il gip ha convalidato l’arresto e ora il 31enne si trova recluso nel carcere di Vercelli. L’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco.
