- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Stamattina l’addio a Bruno Mancini, annegato nel lago di Bolsena

Condividi la notizia:

Valentano – Stamattina l’addio a Bruno Mancini, annegato nel lago di Bolsena.

Saranno celebrati alle 11 nel santuario della Madonna della Salute di Valentano i funerali del 50enne che nella notte tra venerdì e sabato scorso è morto nelle acque del lago di Bolsena.

Mancini si trovava con un amico su una barca in località Bisenzio, territorio di Capodimonte.

Quando si è sentito male è stato subito dato l’allarme, ma all’arrivo dei soccorritori per lui non c’era più nulla da fare.

Sulla salma sono stati effettuati i controlli di rito e soltanto alcuni giorni dopo è stata rilasciata alla famiglia che oggi quindi potrà riservargli l’ultimo saluto.


Articoli: Annegato nel lago di Bolsena, il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria – Tragedia al lago di Bolsena, 50enne muore annegato


Condividi la notizia: