|
|
Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Si è concluso a Tuscania il torneo di calcio a 5 memorial Simone Cavalloro, organizzato dall’associazione culturale Essential che ha visto la partecipazione di otto squadre: Fc San Marco, Triplo Sette, Cocosei, Fc Bar Pietrucci, Ecoagriservice, Porcellona, Essentialand e Fc Toscanella.
“La coppa è stata vinta dai Triplo Sette guidati da capitan Aldo Cardarelli con una vittoria netta nella finale sull’Fc San Marco- racconta Romano Picchioni, presidente di Essential – ma, oltre il risultato, siamo felici per la grande partecipazione e il divertimento di tutti.
Toccante, in particolare, è stata la cerimonia di premiazione, alla quale hanno partecipato Anna e Luigi, i genitori di Simone, il ragazzo scomparso prematuramente in un incidente al quale abbiamo voluto dedicare il torneo – conclude Picchioni -. Ringraziamo gli sponsor, il fotografo Gianluca Alfano, l’amministrazione per il sostegno e tutti coloro che hanno permesso il successo di questa iniziativa”.
Associazione culturale Essential
