Civita Castellana – Ubriaco va a sbattere contro due veicoli, denunciato.
Sono stati intensificati nei giorni scorsi i servizi di controllo del territorio da parte della polizia locale di Civita Castellana.
Polizia locale
“In particolare – fa sapere il comando -, alla luce delle direttive e indirizzi pervenuti a seguito del comitato provinciale ordine pubblico e sicurezza della scorsa settimana è stata necessaria una programmazione diversa dei servizi per prevenire e reprime illeciti connessi tra gli altri all abuso di alcool.
Gli agenti della polizia locale, interevnuti a rilevare un un incidente stradale in via Terni, hanno sottoposto ad accertamenti il conducente di un Mercedes che, provocando il sinistro aveva urtato violentemente due veicoli.
Dalle risultanze del controllo, è emerso che aveva 2.7 grammi litro di alcool nel sangue, superando di molto la soglia consentita dalle norme.
Gli operanti hanno denunciato all autorità giudiziaria l’uomo, un 54enne rumeno, a cui è stata ritirata la patente ai fini della revoca e sequestrato il veicolo come misura cautelare per la successiva confisca”.
