- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vaccinazione itinerante a Bassano Romano e a Oriolo

Condividi la notizia:

Bassano Romano – (fed.foc.) – Vaccinazione on the road a Bassano Romano e a Oriolo. L’appuntamento, per gli interessati, è venerdì 20 agosto. Si tratta della campagna itinerante avviata dalla regione Lazio per promuovere la vaccinazione anti Covid-19.


Coronavirus - Il camper della Asl per le vaccinazioni

Coronavirus – Il camper della Asl per le vaccinazioni


Nella mattinata di venerdì 20 agosto, Bassano Romano ospiterà il camper della Asl nei locali Avis in via San Gratiliano 26 per somministrare il vaccino monodose Johnson & Johnson. Dalle ore 9,30 alle 13,30 sarà possibile accedere in zona per la vaccinazione anti Covid-19.

È possibile aderire all’iniziativa, presentandosi spontaneamente presso la postazione mobile Asl, o contattando direttamente la sezione Avis locale.

Nel pomeriggio, il camper della Asl si sposterà nel comune di Oriolo Romano in piazza Umberto I. Dalle ore 14,00 alle ore 17,00 i cittadini si presenteranno al punto mobile per ricevere lo stesso vaccino, il J&J, somministrato la mattina nel comune adiacente.

In caso di eccesso di adesioni per ricevere la dose di vaccino, l’Asl si occuperà di organizzare una seconda tappa in entrambi i comuni. L’iniziativa dell’Asl di Viterbo è rivolta alla fascia di età compresa tra i 18 e i 79 anni.


Condividi la notizia: