Il tribunale di Viterbo
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Appresa la tristissima notizia della scomparsa della signora Luisa Cencioni desideriamo esprimere al carissimo Marco Cencioni, ai figli e ai familiari la nostra affettuosa vicinanza in questo difficile momento.
Pur nella mestizia della circostanza, cogliamo l’occasione per esprimere a Marco Cencioni profonda gratitudine e stima per aver sempre adempiuto alle sue incombenze con la consueta serietà e competenza anche nel periodo della purtroppo inesorabile malattia della amata moglie, ancora una volta dando prova di spirito di servizio e professionalità.
La costanza e la serietà con cui Marco Cencioni ha sempre prestato la sua attività presso gli uffici giudiziari di Viterbo dimostrano come la signora Luisa Cencioni, donna forte e positiva, sia stata capace come moglie e come madre di assicurare ai suoi cari la serenità necessaria per assolvere ai propri compiti quotidiani.
Che possa riposare in pace.
Paolo Auriemma – Procuratore della repubblica
Stefano Brenciaglia – Presidente ordine avvocati
Maria Rosaria Covelli già presidente del tribunale
Silvia Mattei – Coordinatrice sezione penale
Paolo Stavagna – Dirigente amministrativo del tribunale
Eugenio Turco – Presidente della sezione civile e vicario
Tutti i magistrati, il personale della sorveglianza, il personale amministrativo del tribunale e della procura e gli avvocati del foro di Viterbo
– Lutto in tribunale, è morta Luisa Cencioni
