- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

22 candidati sindaco per il Campidoglio

Condividi la notizia:


Roma - Il Campidoglio

Roma – Il Campidoglio

Roma – Una scheda elettorale-tovaglia quella che i romani si troveranno per il rinnovo del Campidoglio il 3 e 4 ottobre. Alle comunali sono 22 i candidati sindaco che si sono presentati.

Se le liste saranno tutte validate, si tratta di un numero quasi record. Qualcosa come 1800 candidati consiglieri, in 39 liste collegate.

Di queste, una ventina sostengono i principali candidati. Sei per Virginia Raggi, sette per Roberto Gualtieri, sei per Enrico Michetti e una soltanto per Carlo Calenda.

Nel Lazio, sono al rinnovo, tra le altre, le amministrazioni comunali di Latina, Bracciano, Frascati, Marino, oltre ai venti centri in provincia di Viterbo. 


Condividi la notizia: