- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Active network e Real Fabrica, le prime avversarie sono Sala Consilina e Real Terracina

Condividi la notizia:

Sport - Calcio a cinque - Il calendario dell'Active network

Sport – Calcio a cinque – Il calendario dell’Active network


Viterbo – Meno di un mese all’esordio di Active network e Real Fabrica.

I campionati di calcio a cinque iniziano sabato 9 ottobre e le due viterbesi studiano le prime avversarie da affrontare.

L’Active è stata inserita nel girone C di serie A2 con altre 12 squadre: Fortitudo Pomezia, Italpol, Nordovest, Roma, Lazio, Mirafin, Ecocity Cisterna, Academy Pescara, Tombesi Ortona, Cus Molise, Benevento e Sala Consilina. Proprio quest’ultima è l’avversaria della giornata numero uno, a cui faranno seguito Fortitudo Pomezia in casa, Italpol in trasferta e Nordovest ancora in casa.

Il turno di riposo, per i ragazzi di Ceppi, è invece in programma per l’11esima di andata e per la 24esima di ritorno, tra il 18 dicembre e il 23 aprile mentre l’ultima giornata, sul campo del Cus Molise, si gioca il 7 maggio.

Per il Real Fabrica di Roma è invece girone E di serie B, contro Atlante Grosseto, Ternana, History Roma 3Z, Eur Massimo, Real Terracina, Sporting Hornets, United Aprilia, United Pomezia, Città di Anzio, Ossi San Bartolomeo e Domus Chia. L’esordio è interno, nel nuovo Pala Anselmi, contro il Real Terracina. Al match inaugurale seguiranno due trasferte sul campo di Sporting Hornets e Domus Chia e la gara in casa contro l’Eur Massimo.

Stessa data di chiusura anche per i biancoblucelesti, che termineranno la regular season il 7 maggio a Fabrica di Roma contro la Ossi San Bartolomeo.

Samuele Sansonetti

Sport - Calcio a cinque - Il calendario del Real Fabrica di Roma

Sport – Calcio a cinque – Il calendario del Real Fabrica di Roma


Condividi la notizia: