|
|
Vignanello – Feroce agguato in stazione. Giovane preso a bottigliate, calci e pugni. Il ragazzo, un giovane nero, che tornava da Roma è stato portato all’ospedale Andosilla di Civita Castellana con ferite alla testa e all’addome.
Sabato sera di terrore alla stazione della Roma Nord di Vignanello, intorno alle 20,30, un ragazzo nero, che era di ritorno dalla capitale è stato aggredito da tre persone sulla trentina che lo stavano aspettando.
Non appena sceso dal treno, i tre lo hanno preso a pugni, calci e bottigliate alla testa e all’addome. Il ragazzo è finito a terra coperto di sangue. I tre aggressori si sono dileguati. Il personale del 118 ha soccorso il giovane e lo ha portato all’ospedale Andosilla. Il giovane aveva contusioni e ferite in tutto il corpo in particolare alla testa e al ventre.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito iniziato le indagini che hanno portato al fermo di tre georgiani di cui stanno valutando la posizione. L’accusa potrebbe andare dalle lesioni aggravate al tentato omicidio.
Sconosciuto per ora il movente della violentissima aggressione.
