- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bassano Insieme si presenta agli elettori

Condividi la notizia:


Emanuele Maggi

Emanuele Maggi

Bassano Romano – Riceviamo e pubblichiamo – È tutto pronto per la presentazione della lista “Bassano Insieme” con Emanuele Maggi Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimo.

Appuntamento presso la location “Passo dell’acquavite” domani 18 settembre alle ore 18.

Insieme al sindaco uscente, tutta la squadra si presenterà ai cittadini illustrando quanto è stato fatto dall’amministrazione comunale in questi cinque anni e il nuovo programma elettorale con gli obiettivi futuri per Bassano Romano.

Una squadra che si presenta davanti agli elettori con persone con esperienza amministrativa e nuovi volti in grado di dare nuove energie e idee per il territorio.

Gli assessori uscenti Ugo Pierallini, Yuri Gori e Roberta Donati e il consigliere Giuseppe Marchetti (già sindaco in passato) hanno deciso, infatti, di proseguire con il progetto “Bassano Insieme” avviato cinque anni fa per completare alcune attività già avviate e continuare con nuovi e ambiziosi obiettivi.

Accanto a loro i volti nuovi di Michela Campanella, Silvia Eusepi, Angela Capece (già consigliere nell’Amministrazione Comunale del Sindaco Angela Bettucci), Lorenzo Carones, Francesca De Luca, Martina De Luca, Enrico Melandri e Tamara Sernacchioli che possono offrire al paese nuova vitalità e ulteriori competenze sempre al servizio dei cittadini.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid.

“Sarà l’occasione – commenta il Sindaco Emanuele Maggi – per condividere i risultati dell’attuale Amministrazione Comunale in un periodo segnato dalla pandemia e il nuovo programma elettorale per cercare di continuare il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro che sta portando Bassano Romano verso nuovi orizzonti. Tanti i progetti portati a termine e tanti ancora da seguire”.

Lista Bassano Insieme


Condividi la notizia: