- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Coca e hashish in auto e nel laboratorio, arrestato artigiano

Condividi la notizia:


Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – “Trovato in possesso di 6 grammi di cocaina e 70 di hashish, arrestato un artigiano di Viterbo”. Lo fanno sapere i carabinieri di Viterbo con una nota.

“I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo hanno arrestato in flagranza di reato un artigiano di anni 47 residente nel quartiere Santa Lucia.

L’uomo è stato fermato sabato pomeriggio alle porte del capoluogo, alla guida della propria autovettura con la quale procedeva a forte velocità.

In ragione dell’andatura anomala del veicolo e dell’atteggiamento nervoso e circospetto assunto dal conducente, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo.

All’esito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di tre involucri confezionati di sostanza stupefacente di tipo cocaina del peso complessivo di circa sei grammi.

La perquisizione è stata dunque estesa al laboratorio artigiano nel centro abitato, nei cui locali i carabinieri hanno trovato abilmente nascoste diverse dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish del peso complessivo di circa settanta grammi. Nel corso dell’operazione è stato anche sequestrato tutto il materiale utilizzato per l’attività illecita.

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, l’artigiano è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria”.

 

 

.


Condividi la notizia: