|
|
Viterbo – Donati 7mila euro per i volontari Capitano Ultimo.
Un gran bel gesto di solidarietà quello che si è svolto domenica grazie all’iniziativa organizzata dai motoclub viterbesi a favore dei ragazzi della casa famiglia dell’associazione.
La giornata prevedeva il raduno al Sacrario e poi la partenza verso la Tenuta della Mistica a Roma, sede dell’associazione, dove erano in programma una pranzo e una lotteria con diversi premi.
Il ringraziamento degli organizzatori va a tutti i moto club che hanno partecipato e senza i quali non sarebbe stato possibile tutto questo. In tutto erano circa 250 motociclisti.
L’intero ricavato, circa 7mila euro, è stato devoluto all’associazione.
“Il capitano Ultimo – fanno sapere – ha incaricato i motociclisti partecipanti di organizzare per il prossimo 10 settembre 2022 un motoraduno nazionale con l’obiettivo di portare un fiore al monumento all’Altare della patria di Roma per onorare i caduti e come segno di pace e fratellanza”.
I moto club che hanno promosso l’iniziativa sono I tasci grottani, Gruppo misto Grotte Santo Stefano, Desmo doc Viterbo, Viterbo Chapter, i Diavoli della Tuscia di Vetralla, le Aquile tricolori di Roma, Gran Canyon Chapter, Comi moto, Perugia Chapter, i Golden Hills Chapter e Per gioco e per passione.
– Primo motoraduno Capitano Ultimo… nella strada, accanto ai più deboli




