- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Grillo posta un fotomontaggio di Raggi in veste centurione: “Avanti con coraggio”

Condividi la notizia:

Roma –  In una mano l’elmo, nell’altra lo scudo. Virginia Raggi sui social appare in versione centurione. A postare la foto, o meglio il fotomontaggio, è il fondatore dei 5 Stelle Beppe Grillo. Un post di sostegno per la sindaca di Roma che è in corsa per le elezioni capitoline del 3- 4 ottobre.


Il fotomontaggio di Virginia Raggi , postato da Beppe Grillo sui social

Il fotomontaggio di Virginia Raggi , postato da Beppe Grillo sui social


Accanto al post anche la frase: “Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio!”.

L’endorsement di Grillo potrebbe essere una frecciatina agli avversari che puntano alla poltrona di primo cittadino della Raggi. Oppure il fondatore del Movimento potrebbe riferirsi a qualche malumore interno al partito. 

Nessuno esplicito riferimento nel post, ma magari le parole di Grillo potrebbero essere una stoccata per Roberta Lombardi, che non vedrebbe di buon occhio il bis della Raggi e in Regione si trova al fianco del Partito democratico. 

Roberta Lombardi proprio qualche giorno fa, in un intervista del 24 settembre alla trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da pecora’, non si era schierata al fianco della sindaca uscente. Il suo commento su Raggi era infatti stato: “Quando si inizia a portare avanti la propria carriera politica anziché pensare alla forza politica e a ciò che è buono per la città, bisogna ripensare un po’ all’ordine dei fattori”. 



 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beppe Grillo (@beppe_grillo_)


Condividi la notizia: