L’auto parcheggiata in via Vanni |
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Egregio signor Andrea Di Fazio, ho pensato molto alla sua segnalazione. Volevo lasciare perdere ma non ho potuto.
Non posso tacere, perché faccio questo mestiere da troppi anni per rimanere in silenzio. L’articolo 157 è una norma che non ha bisogno di un divieto. Non esiste un divieto per sosta a spina di pesce se non quello che posso proporle solo per una provocazione, ed in via del tutto goliardica.
La sosta va fatta parallela all’asse stradale come previsto. Non vi sono e non devono essere apposte altre segnalazioni. Si è chiesto perché magari il pubblico ufficiale sia venuto proprio nella sua via? Magari per una segnalazione? No? Magari in tale occasione l’operatore non può pensare, ma deve agire, per non incorrere in omissioni di atti d’ufficio.
Quando si sta su strada si è sempre fra l’incudine ed il martello (mi consenta). Quindi signor Andrea Di Fazio, la sanzione è del tutto legittima. Sicuramente non è piacevole, ma purtroppo questo è! Distinti Saluti.
Viceispettore Giorgio Mazzi
La segnalazione di Andrea Di Fazio: “Ho trovato una multa, ma in via Vanni non c’è alcun divieto di parcheggio a spina di pesce”
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
