- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Xc Motorsport pronta a chiudere la stagione a Varano

Condividi la notizia:


Sport - Automobilismo - La macchina dell'equipaggio Massaini-Massaini

Sport – Automobilismo – La macchina dell’equipaggio Massaini-Massaini

Civita Castellana – L’Asd Xc Motorsport è pronta a scendere in pista, in occasione del sesto e ultimo round stagionale del trofeo Predator’s, che si svolgerà dal 10 al 12 settembre all’autodromo Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari, in provincia di Parma.

Nella gara emiliana, il team schiererà quattro piloti: Giorgio Massaini, Fabrizio Massaini, Stefano Bosi e Mario Benvenuti.

Per Giorgio e Fabrizio Massaini, che si alterneranno al volante della Formula Predator’s Pc015H numero 8, l’obiettivo è quello di chiudere al meglio il campionato, in una pista che entrambi i piloti conoscono molto bene, puntando ad entrare nella top ten.

Il secondo binomio, composto da Stefano Bosi e Mario Benvenuti, che si divideranno il sedile sulla Predator’s numero 2, avrà come obiettivo la conferma del crescendo delle prestazioni messo in mostra nell’arco della stagione e soprattutto quello di conquistare punti importanti in ottica di campionato.

Stefano Bosi: “E siamo all’epilogo. In quest’ultima gara potrò vedere, tempi alla mano, a parità di condizioni atmosferiche, i progressi di questa stagione. Sono fiducioso e spero di confermare la crescita fin qui avuta. Voglio ringraziare tutti gli sponsor che mi hanno consentito di partecipare al trofeo Predator’s e Corrado Cusi e i suoi meccanici per il mezzo che mi hanno messo a disposizione”.

Fabrizio Massaini: “L’obiettivo è sicuramente quello di portare a casa una solida prestazione, vista la conoscenza della vettura e della pista e divertirsi il più possibile. Complessivamente sono soddisfatto di quanto messo in mostra sino ad ora e mi piacerebbe mettere la ciliegina su questa splendida stagione.”

Giorgio Massaini: “Arrivo a quest’ultimo round di Varano molto fiducioso, visto il crescendo delle ultime gare. L’obiettivo è quello di fare bene e conquistare punti preziosi, per chiudere il campionato nel miglior modo possibile: la pista è senz’altro divertente e quindi non resta che dare il massimo”.

Mario Benvenuti: “Vista la mia posizione in classifica, cercherò di aiutare il mio socio Stefano Bosi a fare risultato per il suo campionato delle forze
dell’ordine. Poi aspetterò il risultato finale per dare un giudizio alla stagione in formula Predator’s. Sicuramente le emozioni non sono mancate”.

Il programma di gara prevede per venerdì 10 settembre due sessioni di prove libere alle 16,30 e alle 18, mentre sabato 11 settembre andranno in scena le qualifiche alle 9,50 e gara 1 alle 17,55. Domenica 12 settembre gara 2 si svolgerà alle 9,40. 

Si ringraziano tutti gli sponsor che si sostengono in questa stagione 2021.

Asd Xc Motorsport


Condividi la notizia: