|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’Asd Centro Ippico Viterbese che ha sede a Viterbo (Strada Pantane snc) sarà presente a San Giovanni in Marignano (Rn) dal 23 settembre al 26 per svolgere il Campionato Italiano di Gimkana Western Fitetrec-Ante presso l’Horses Riviera Resort; una disciplina intensa e completa che richiama tanto le sue origini, ovvero il lavoro nel ranch pertanto la reattività e la prontezza del cavallo e del suo cavaliere sono fondamentali. Tecnica ed adrenalina pura sono le componenti che fanno da padroni.
Quattro gli atleti in gara: Chiara Ceccobelli (istruttrice del centro) con Dfc Ice Sky nella categoria novice horse,; Claudia Balletti in sella ad Hassan Star nell categoria novice; Michele Cappannella su Nutty Of Mountains nella categoria novice junior e Ilaria Gullotto (vincitrice del Campionato Regionale Umbria) su Dg Dual Hickory Boy nella categoria novice youth.
Capitanati dall’istruttore Francesco Pennacchini nonché giudice nazionale di Gimkana Western. Gli atleti si daranno sfida con i più forti cavalieri di questa disciplina provenienti da tutta Italia.
Centro ippico viterbese