- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

L’associazione Le Campanelle propone un incontro con Alessandra Terrosi

Condividi la notizia:

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – L’associazione politico culturale Le Campanelle di Acquapendente è impegnata da diversi anni nell’attività di approfondimento e discussione dei temi dello sviluppo della nostra città e del territorio dell’Alto Lazio.


Acquapendente


Pertanto in previsione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre che vedranno il rinnovo ad Acquapendente del consiglio comunale, abbiamo promosso degli incontri di confronto con i candidati a sindaco ed a consigliere comunale.

Per la nostra associazione la politica è dibattito, confronto e ricerca condivisa delle migliori soluzioni per la gestione della cosa pubblica. Le nostre iniziative hanno avuto sempre lo scopo di formare un cittadino consapevole in grado di scegliere attraverso i processi democratici.

Un incontro si svolgerà martedì  28 settembre alle 18 presso S’Osteria38 con Alessandra Terrosi  candidata a sindaco per la lista Immagina Aquesio. Sarà un’occasione per la candidata a sindaco della lista Immagina Aquesio di presentare i propri programmi e le proprie idee sullo sviluppo di Acquapendente e soprattutto come intende attuarli. Nel corso dell’evento l’associazione Le Campanelle porrà anche delle domande sui temi che caratterizzeranno il futuro della nostra città.

Problemi di agenda e impegni concomitanti non ci hanno permesso di organizzare con la lista Insieme Per Cambiare un evento simile. Sicuramente non mancherà occasione in futuro con Federica Friggi e con i componenti della lista Insieme per Cambiare di discutere del futuro della nostra città.

L’evento del 28 settembre è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini di Acquapendente che intendono essere informati e aiutare la politica, le istituzioni e le persone di buona volontà a dare una mano alla nostra comunità.

Associazione politico-culturale Le Campanelle


Condividi la notizia: