- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Le persone meritano un sindaco che sappia innanzitutto ascoltare”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 11 settembre, alle ore 18, a Vasanello, presso la fontana di Piazza della Repubblica, si terrà la presentazione dei candidati della lista dell’Unione civica per Vasanello, guidata dal candidato a sindaco, Lucio Filipponi.

L’Unione civica per Vasanello, pur essendo una lista civica nata nell’area del centrosinistra, vuole rappresentare tutti quei cittadini, di sinistra, centro e di destra, stanchi e delusi dall’amministrazione dell’ultimo ventennio, che ha lasciato questo nostro meraviglioso comune nell’abbandono e nel degrado. Sotto gli occhi di tutti sono le condizioni dei nostri impianti sportivi, con il campo di calcio, la palestra e l’arena, il bocciodromo inagibili o inadatti a realizzare attività sportive in condizioni di sicurezza. Le case popolari, costruite oltre vent’anni fa, attendono ancora di essere assegnate e nel frattempo stanno cadendo a pezzi, le fognature e l’acquedotto sono un colabrodo, per non parlare della manutenzione ordinaria e del verde pubblico nei quartieri più periferici.


Vasanello - Lucio Filipponi

Vasanello – Lucio Filipponi


Il nostro centro anziani è stato relegato in poco più di uno stanzone umido e completamente inadatto a realizzare le attività che l’importanza di tale istituzione riveste, la biblioteca comunale apre ormai solo a giorni alterni, i nostri siti archeologici lasciati nell’incuria più completa. L’assenza di un centro culturale e di aggregazione giovanile, di una casa della salute, di servizi per le famiglie e le imprese, con il trasferirsi anche dell’unica filiale bancaria del territorio, sono la prova lampante del disinteresse che le amministrazioni di centrodestra degli ultimi venti anni hanno avuto nei confronti dei cittadini.

I vasanellesi sono delle persone straordinarie che meritano un consiglio comunale ed un sindaco che siano capaci prima di tutto di ascoltare. Ascoltare i giovani che sono il nostro futuro, gli anziani che rappresentato la nostra memoria e custodiscono i nostri valori, le famiglie che sono la spina dorsale della nostra comunità. Ascoltare per porsi al servizio di tutta la comunità. Per una Vasanello di tutti.

Lucio Filipponi, candidato sindaco Unione civica per Vasanello


Condividi la notizia: