Fabrica di Roma – La prima uscita pubblica di Enrico Scarnati |
Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo -Grande successo per la prima uscita pubblica di Enrico Scarnati.
Sabato 4 settembre, ad un mese dalle elezioni amministrative, il candidato sindaco di Fabrica di Roma ha organizzato un incontro per presentare i candidati della sua Lista Civica per Fabrica.
In molti sono intervenuti per conoscere i componenti della squadra, confrontarsi su idee, proposte e programmi e scambiare due chiacchere sulle prospettive future in cantiere per il paese.
Come ha sottolineato in apertura lo stesso Scarnati: “Abbiamo scelto una formula diversa dai soliti appuntamenti elettorali perché, in questi ultimi giorni, continuano a spuntare ‘dal nulla’ persone mai incontrate prima in paese che vorrebbero proporre la ricetta ideale per migliorare Fabrica.
Tra queste, la più geniale è stata la proposta di demolire il teatro Tenda per ricostruirlo da un’altra parte. Un esempio emblematico della politica portata avanti dai nostri avversari: quella del distruggere. Lista Civica per Fabrica si caratterizza per un metodo diverso: fare politica in mezzo alla gente, parlare con i cittadini che, in prima persona, vivono il paese tutti i giorni, conoscendone potenzialità e criticità.
Per questo abbiamo deciso di incontrare quante più persone possibili per diffondere il programma e ascoltare proposte e suggerimenti”.
Il prossimo appuntamento è sabato 11 settembre alle 18 a Parco Falisco.
Lista Civica per Fabrica
