|
|
Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – In risposta alle errate informazioni diramate da un candidato sindaco di Fabrica di Roma circa un presunto ingresso in Talete da parte del nostro comune, tengo a precisare quanto segue: sono anni che io, insieme ad altri sindaci, Camilli in prima persona, ci stiamo battendo in tutti i modi per non entrare in Talete.
I partiti politici del viterbese, con in testa la sinistra, stanno facendo di tutto ed anche di più per farci entrare in questa società. Le battaglie che noi abbiamo fatto e stiamo facendo sono solo ed esclusivamente nell’interesse dei cittadini, sarebbe facilissimo entrare in Talete e aumentare l’acqua senza nessuna colpa, ma io fino all’ultimo cercherò di non farlo, abbiamo un ricorso in atto e stiamo aspettando l’esito dello stesso.
La delibera di giunta di cui si è parlato nel corso di un comizio lo scorso fine settimana è stata fatta da tutti noi sindaci su consiglio dei comunisti in regione, ma non ha nessun valore se non approvata in consiglio.
Mario Scarnati sindaco di Fabrica di Roma
