- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Morto per Covid leader dei no-vax, anche dall’ospedale incitava alla protesta

Condividi la notizia:

Holon – Israele, morto per Covid leader dei no-vax, anche dal letto dell’ospedale incitava alla protesta. Aveva 57 anni. 


Hai Shaulian

Hai Shaulian


Hai Shaulian nel paese era uno dei più noti organizzatori di proteste contro green pass, mascherine e vaccini: è deceduto ieri in un ospedale a Holon.

Solo di pochi giorni fa l’ultimo post su Facebook. Una foto in cui il 57enne è attaccato al ventilatore polmonare e al tubo dell’ossigenoterapia. Sotto si legge: “Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. Non ho ossigeno e non riesco a stabilizzarmi. Mi sono svegliato questa mattina bagnato fradicio come se qualcuno avesse lanciato diversi secchiate d’acqua. Mi ci è voluta circa un’ora per capire chi sono, dove sono e cosa ci faccio qui. La mancanza di ossigeno è una cosa orribile”.

Nello stesso messaggio spronava a non interrompere le proteste contro l’obbligo vaccinale: “Lo stato agisce con metodi coercitivi criminali contro di noi. Non arrendetevi. Il green pass non verrà introdotto in Israele, non ha nulla a che fare con il Coronavirus e non ha nulla a che fare con i vaccini, ma ha a che fare con la coercizione”.


Condividi la notizia: