- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nascondeva otto grammi di coca nella mascherina

Condividi la notizia:

Viterbo – Nascondeva otto grammi di coca nella mascherina, arrestato 44enne.


Carabinieri - Arresto

Carabinieri – Arresto


I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo hanno arrestato in flagranza di reato un viterbese di 44 anni, residente nel quartiere Cappuccini.

L’uomo è stato fermato alla guida della propria auto, nell’ambito di un servizio antidroga organizzato predisposto dalla compagnia carabinieri di Viterbo.

“Nel corso del controllo  – si legge nella nota dei carabinieri – il conducente, già noto per motivi di spaccio di droga in città, ha assunto un atteggiamento molto nervoso, e non è passato inosservato il fatto che si toccasse continuamente la mascherina, correttamente indossata nonostante si trovasse da solo a bordo.

Proprio all’interno della mascherina, il conducente aveva nascosto circa otto grammi di cocaina”.

Ulteriori accertamenti amministrativi hanno permesso ai carabinieri di appurare come il veicolo fosse privo della copertura assicurativa e il conducente sprovvisto della patente di guida perché già gravato da un provvedimento di ritiro.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio, è stato ristretto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il veicolo è stato sequestrato.

 


Condividi la notizia: