- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il nostro capolista non ha mai parlato della volontà di Scarnati di entrare in Talete”

Condividi la notizia:

Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – In risposta alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Mario Scarnati, pubblicate su questo quotidiano ieri 15 settembre, evidenziamo che mai il nostro capolista ha parlato della volontà di Scarnati di entrare in Talete.


Claudio Ricci

Claudio Ricci


Vero è, invece, che Claudio Ricci ha riferito dell’atto con cui l’attuale giunta comunale ha deliberato di adottare nel 2022 le tariffe e il sistema tariffario Talete, pubblicando poi integralmente questo documento, sulla pagina Facebook della lista “La Fabrica di Tutti – Claudio Ricci Sindaco”.

Riguardo il valore di questa delibera, così come espressamente riportato nel testo della delibera stessa, la sua esecutività è immediata ai sensi dell’art. 134, comma 4, del D.lgs 267/2000.

Dunque, non comprendiamo il motivo di questa sua impetuosa alzata di scudi nei nostri confronti. Meglio farebbe, a nostro avviso, se invece chiedesse spiegazioni al figlio capolista, Enrico Scarnati, che nel suo discorso tenuto venerdì 10 settembre a Parco Falisco, ha affermato che tra un anno o due anche Fabrica entrerà in Talete.

Da parte nostra, come fatto fino ad oggi, continueremo a condurre la nostra campagna elettorale senza mai offendere nessuno, impegnandoci ad illustrare alla cittadinanza il nostro progetto elettorale e a respingere, con i fatti, le false notizie (Talete e non solo…), montate ad arte, contro di noi.

Il prossimo appuntamento, per continuare a incontrarci con i cittadini, è fissato per sabato 25 settembre alle 18, a Fabrica di Roma, in Piazza Duomo. Invitiamo tutti a partecipare, grazie.

Lista civica “La Fabrica di tutti – Claudio Ricci sindaco”


 – “Mi batterò fino all’ultimo per non entrare in Talete”


Condividi la notizia: