Viterbo – Grande successo al Camposcuola per l’open day della scuola di atletica leggera giovanile AT Running guidata dal tecnico Alessandro Di Priamo, ex campione del mondo di maratona master e presidente della Fidal Viterbo con la presenza della vice sindaco Laura Allegrini e dell’assessore allo Sport Marco De Carolis.
Viterbo – L’assessore De Carolis, il presidente Fidal Viterbo Alessandro Di Priamo e il vicesindaco Allegrini all’open Day della scuola di atletica leggera giovanile AT Running
Le attività per i 70 bambini e ragazzi che hanno partecipato tra i 6 e i 15 anni si sono svolte con istruttori qualificati tra cui la campionessa di salto in alto Eleonora Schertel e Antonio Tiratterra.
La scuola di avviamento atletica leggera At Running riflette il percorso che è stato definito e progettato in maniera specifica per i bambini dalla World athletics chiamato “Kids athletics”.
Viterbo – Open Day della scuola di atletica leggera giovanile AT Running
Tale percorso viene strutturato prevedendo attività divertenti riguardanti le discipline dell’atletica, con particolare enfasi sullo sviluppo della condizione fisica di base e dei fondamentali delle abilità del movimento.
Viterbo – Open Day della scuola di atletica leggera giovanile AT Running
Prossimi appuntamenti martedi 21 e venerdi 24 settembre alle 15,30.
At Running


